OFFERTE SPECIALI
visualizza tutte le offerte

CAMERE

Confortevoli e accoglienti, arredate secondo la migliore tradizione alpina

Più intime e raccolte per le coppie o più spaziose e confortevoli per famiglie. Le camere del Relais Hotel Des Alpes sono costruite in legno di baita o di abete e adatte a diversi tipi di vacanza, scegli la tua soluzione ideale:

GENZIANA

La camera classica preferita dalle coppie
Goditi la vista delle sulle Dolomiti o sui campi che circondano l’hotel e rilassati con il bianco dell'inverno o il verde dell'estate sul balcone della Camera Genziana.

CLASSICHE PER FAMIGLIE

Primula, Fiordaliso e Non ti scordar di me: alle famiglie piacciono i fiori
Per le famiglie abbiamo delle camere classiche spaziose e confortevoli, diverse una dall’altra ma con caratteristiche in comune. Si tratta della Camera Primula, Fiordaliso e Non ti scordar di me (ad uso tripla)

COMFORT ELEGANCE

Camera nuova, con bagni più grandi e comode docce, arredata con legno di baita o di abete
La Comfort è una camera recentemente ristrutturata, dotata di un bagno più grande. È una soluzione molto amata dalle coppie, in quanto tra comfort ed eleganza fornisce la cornice migliore per un week end romantico o un soggiorno da ricordare.

Ricordiamo ai gentili ospiti che all'interno delle camere non è consentito fumare.

Che bello!

"Ho soggiornato all'Hotel des Alpes dal 3 al 10 agosto 2012. Ero con mia moglie e mio figlio di 7 anni e tutti ci siamo trovati benissimo. Avevo una suite di recente costruzione arredata come in una fiaba. La vista era semplicemente mozzafiato dai due balconi della camera, l'insonorizzazione e la tranquillità al top. Il bagno molto spazioso e luminoso con tutti i confort. La pulizia della stanza curata.  La cucina buona e abbastanza variegata.  Un ottimo Hotel che mi sento sicuramente di consigliare.  Il bel tempo "non mi ha lasciato provare" i servizi dell'area benessere, sarà per la prossima volta.  Ringrazio lo staff per averci fatto godere un'ottima vacanza "
luigialesi
San Severino Marche
27/09/2012
› Hai dei sogni in grande stile? Allora prova la Suite Des Alpes