OFFERTE SPECIALI
visualizza tutte le offerte

STORIA & FAMIGLIA

Più che un hotel, siamo una “grande casa”, come ci chiamano i nostri ospiti più affezionati

La gestione e il clima di grande accoglienza contraddistinguono il Relais Hotel Des Alpes 3 stelle superior di Soraga, per cui ci sembra giusto farci conoscere fin da subito, come si suol dire, metterci la faccia.

senior Chef
I GENITORI

GIANFRANCO

Abile costruttore, in passato maestro di sci e cuoco nelle località alla moda degli anni 70, sognava di costruire un albergo proprio qui su questo terreno donatogli da papà Giovanni.
Il suo sogno è realizzato,  è diventato il nostro presente e lui con sempre rinnovato amore svela agli Ospiti sentieri, tradizioni, emozioni e segreti di queste nostre stupende montagne diventate Patrimonio Unesco.

PAOLA

Nonostante le sue origini non siano ladine, la si trova sempre vestita in costume tirolese, dal sorriso del buongiorno al saluto della buonanotte, sempre disponibile e premurosa.

Nel suo tempo libero ama stare con i nipotini e curare i suoi fiori, sparsi ovunque.

junior Chef
I FIGLI

LORENZO

Conosciuto nella vallata per il suo specialissimo strudel, Lorenzo è il nostro primo chef e da lui partono le idee più felici che si possono gustare al ristorante del Relais Hotel Des Alpes.
È molto pignolo e ci fa impazzire per trovare solo ingredienti naturali e a chilometro zero, ma la qualità e il gusto dei piatti che prepara, gli danno sicuramente ragione.

FRANCESCA

La nostra giramondo prima di mettere radici si è laureata come interprete a Bologna.
Dopodiché ha vissuto diverse esperienze all’estero, fino a sentire troppo forte la saudade e il richiamo della sua grande casa tra abeti e caprioli.
In hotel segue quasi ogni aspetto, Vi accoglie nel calore di questa Casa e vi accompagna con cuore per tutta la vostra vacanza.

ANDREA

Anche Andrea ha sempre vissuto qui ma da qualche anno, da quando si è sposato, teoricamente si è trasferito. Diciamo teoricamente perché pur non vivendo in casa per fortuna è comunque sempre con noi, dedicandosi sia in estate che in inverno agli spazi esterni dell’hotel e dandoci una mano in ogni dove.

Come vedete il Des Alpes, prima che una grande casa per i nostri affezionati ospiti, è una grande casa anzitutto per noi.

Della nostra famiglia una nostra ospite ci scrisse:

"Come le dita di una mano tutti e 5 siete importanti, unici e indivisibili ed io mi immergo di dolcezza e mi ristoro accanto a voi.."

Brina, la nostra mascotte

La nostra cagnolina è un simpatico boxer color fulvo e attira le simpatie dei bimbi; è dappertutto ma non si vede mai, perché è schiva e le piace stare per i fatti suoi.

Favoloso

"hotel fantastico, situato in un luogo e posizione che soddisfa le esigenze di chi soggiorna in questa struttura. Francesca la titolare, insieme alla sua famiglia rendono l'albergo ancora più accogliente e si evidenzia la disponibilità e la professionalità della famiglia Brunel e del personale.DAVVERO CONSIGLIATO. "
Alessandro S

15/03/2015
› Se ami la settimana bianca e la montagna, vivi l’inverno in Val di Fassa