Una lunga
storia d’amore
dal 1973

Previous slide
Next slide

Storia & Famiglia

Siamo una famiglia che ama l’ospitalità

La gestione familiare, il clima di grande accoglienza, contraddistinguono da sempre il Relais Hotel Des Alpes di Soraga: ci siamo sempre, con discrezione ed attenzione.

Gianfranco

Abile costruttore, in passato maestro di sci e cuoco nelle località turistiche alla moda degli anni ’70 del secolo scorso. Sognava di costruire un albergo proprio sul terreno donatogli da papà Giovanni, dove è sorto poi il Relais Hotel Des Alpes.

Il suo sogno realizzato è diventato il nostro presente, e lui, con sempre rinnovato amore, svela agli ospiti sentieri, tradizioni, emozioni e segreti di queste stupende Dolomiti Patrimonio Unesco.

Paola

Nonostante le sue origini non siano ladine, indossa sempre il Dirndl, l’abito tradizionale tirolese: Paola, dal sorriso del buongiorno a colazione, al saluto della buonanotte, è sempre disponibile e premurosa.

Nel suo tempo libero ama stare con i nipoti e curare i fiori, sparsi ovunque.

Insieme a Gianfranco è stata il cuore pulsante della lunga storia d’amore, che si chiama Relais Hotel Des Alpes e che lega tutti noi.

Lorenzo

Lorenzo è il nostro primo chef e da lui partono le creazioni più deliziose che si possono gustare al ristorante del Relais Hotel Des Alpes.

Molto pignolo e sempre alla ricerca di ingredienti naturali e a chilometro zero: la qualità e il gusto dei piatti che prepara gli danno sicuramente ragione, e regalano grandi soddisfazioni. Non farti scappare lo spettacolare Strudel di mele di Lorenzo: chiedigli di rivelarti il segreto di come si fa.

Francesca

La nostra giramondo! Prima di mettere radici al Relais Hotel Des Alpes, si è laureata come interprete a Bologna. 

Ha vissuto diverse esperienze all’estero, fino a sentire troppo forte l’amore ed il richiamo della sua grande casa immersa nel verde tra abeti e caprioli a farle compagnia.

Francesca in Hotel segue ogni settore dell’attività. Vi accoglie nel calore della nostra casa, e vi accompagna con grande passione per tutta la vostra vacanza.

Andrea

Andrea ha sempre vissuto qui, ma da qualche anno si è solo apparentemente trasferito. Diciamo così perché, pur non vivendo in Hotel, per fortuna è comunque sempre con noi, dedicandosi sia d’estate che d’inverno agli spazi esterni dell’Hotel e aiutandoci tanto.

Una lunga
storia d'amore
dal 1973