Offerte inverno in Val di Fassa
Offerte imperdibili inverno in Val di Fassa
Per la Festa dell'Immacolata o per le prime settimane del nuovo anno, scegli il nostro hotel in Trentino!

Escursioni in Val di Fassa per un'avventura sulle Dolomiti

Vieni a godere della bellezza delle nostre montagne

La splendida realtà naturale che ci circonda rende le escursioni in Val di Fassa uno degli appuntamenti imperdibili, per chi trascorra le proprie vacanze fra le Dolomiti in Trentino.
Da Soraga ad esempio tanti sono i percorsi, di varia difficoltà, che potrete seguire per conoscere meglio l’ambiente che vi circonda: uno dei più belli arriva sino a Palua, fra splendidi boschi, arrampicate semplici e scorci di panorama che vi accompagneranno sino all’arrivo.

Da non perdere anche il “percorso natura”, che prende il suo avvio sempre da Soraga e vi condurrà per mano in una realtà dove il verde è padrone buono di tutto ciò che vi circonda.
Prende il via dal parco giochi della città, oasi ideale per il divertimento dei vostri bambini, e fra piccoli sentieri e ampie discese, vi accompagnerà in una facile ma suggestiva scoperta delle vicinanze, in un percorso che quasi vi porterà nello scenario di una fiaba.

Altro consiglio, infine, è quello di seguire il percorso che invece vi condurrà a Tamion, che fra impegnative salite e scorci del borgo vecchio vi regalerà un viaggio unico fra natura, cultura e storia che vi rimarrà impresso a lungo, come la bellezza di queste terre.
Tanti sono i percorsi che vi attendono qui, per regalarvi ore di avventura e magia: fra gli alberghi a Soraga di Fassa il nostro può vantare una posizione unica per viverli tutti al meglio, giacché dista proprio dal pardo giochi poche centinaia di metri.

In più, al ritorno dalle vostre avventure quotidiane, troverete ad attendervi coccole imperdibili per vivere al meglio e pieni di energia anche l’indomani, dalla Spa al Ristorante.