Una lunga
storia d’amore
dal 1973

Previous slide
Next slide

Passeggiate in Val di Fassa: la bella stagione della montagna

Val di Fassa e la montagna d’estate

Le Dolomiti sono così vicine da poter essere ogni giorno meta di passeggiate, escursioni, tour in e-bike, giri in bici, un pic-nic sui prati, pranzo in un rifugio.

Panorami da cartolina, ambiente meraviglioso fino all’autunno, impianti di risalita che portano in luoghi unici al mondo.

Poi tanto relax ed aria di montagna.

Siete in una valle abitata dai Ladini a stretto contatto con la loro cultura e tradizioni antiche.

 

Affascinanti passeggiate estive per scoprire le meraviglie della Val di Fassa

La Val di Fassa, incastonata nel cuore delle Dolomiti, è un paradiso per gli amanti della natura e degli itinerari escursionistici. Durante l’estate, i suoi sentieri si trasformano in percorsi mozzafiato che conducono a panorami spettacolari, prati alpini rigogliosi e laghi cristallini.


Le passeggiate in Val di Fassa offrono esperienze uniche per tutti i livelli di abilità, dai principianti agli escursionisti più esperti. Tra le proposte più suggestive, vi sono i sentieri che si snodano lungo i versanti delle Dolomiti, capaci di regalare panorami indimenticabili su cime maestose e valli verdissime.


Se sei alla ricerca di avventure più impegnative, non perderti l’opportunità di una escursione lungo i numerosi sentieri che attraversano la Valle. Questi percorsi ti condurranno
alla scoperta di panorami incontaminati e paesaggi selvaggi, regalandoti emozioni autentiche a ogni passo.

Camminare in Val di Fassa, una montagna di puro benessere naturale


Grazie alla varietà dei suoi itinerari, la Val di Fassa è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del movimento, del benessere, dell’avventura e della natura. Che tu desideri una passeggiata rilassante in fondovalle o un’escursione più impegnativa in quota anche utilizzando gli impianti di risalita, qui troverai sempre il sentiero perfetto per esplorare questo angolo di paradiso alpino.


Non aspettare oltre, prenota ora la tua prossima vacanza e lasciati conquistare dalla
bellezza della nostra Valle, dai suoi paesaggi e dalla magia dei suoi sentieri escursionistici. La vera val di Fassa si scopre a piedi.

Certo che sì! Dai un’occhiata al nostro programma outdoor.

A 100 mt dall’hotel.

Si! Puoi trovare le e-bike in hotel! Prenotale in anticipo!

Una lunga
storia d'amore
dal 1973