Offerta vacanze di benessere in montagna
Offerta vacanze di benessere in montagna
Last minute hotel con beauty farm in Trentino
Offerta Sellaronda Bike Day 2018
Offerta Sellaronda Bike Day 2019
Sabato 22 giugno è tutto per la tua bici

Un simpatico hotel

Servizi per bambini in Trentino

La montagna è un luogo tutto da scoprire, soprattutto quando si va in vacanza con dei piccoli esploratori che non sono mai stati sulle Dolomiti.

Le famiglie che scelgono un hotel per bambini in Trentino come il Relais Hotel Des Alpes hanno a disposizione tantissimi comfort, per rendere le vacanze di tutti veramente speciali.

Al momento del riposo, in camera si possono avere culle e spondine, per augurare una buonanotte ai più piccini. Inoltre, su richiesta, sono disponibili letti aggiuntivi per i bambini più grandi. L’ora dei pasti è sempre felice in Val di Fassa, con le gustose ricette del ristorante e con i menù personalizzati per bambini. Sono a disposizione anche seggioloni ed altri accessori baby.

Tra gli alberghi in Val di Fassa, dovreste scegliere il Relais già solo per il grande parco che circonda la struttura, dove i bimbi possono giocare liberamente e divertirsi respirando l’aria fresca delle Dolomiti. Qui, nell’area giochi attrezzata con scivolo, cavallucci ed altalena, le giornate passano veloci e in allegria.

Scegliendo un family hotel in Trentino così, che offre anche una sala giochi con ping pong, biliardino e costruzioni Lego adatte ai più piccoli, l’esperienza di tutta la famiglia sarà positiva.

In più, nei dintorni di Soraga, le possibilità di passare le giornate in compagnia sono tante. Ad esempio, il vicino Parco Naturale del Paneveggio offre ai visitatori che scelgono di esplorare i suoi sentieri, nelle belle giornate di sole, la possibilità di scoprire i meravigliosi cervi che abitano la Foresta dei Violini.

Alternativa sempre valida durante l’estate in Val di Fassa è Fassalandia, l’iniziativa proposta dall’Azienda per il Turismo della Val di Fassa che anima le giornate estive con tante attività per i più giovani. Per scoprire tutto il bello delle Dolomiti, si organizzano laboratori ludico-didattici, giochi all’aperto, animazione teatrale, spettacoli di burattini, escursioni a tema, corsi di arrampicata ed escursioni in mountain bike.