Settimana bianca in Trentino
Settimana bianca in Trentino
Offerte per la settimana bianca sulle Dolomiti
a partire da350,00 €a Pacchetto
Settimana bianca marzo in Val di Fassa
Settimana bianca marzo in Val di Fassa
Offerte per la settimana bianca di marzo 2019

Relax al nostro hotel

Hotel con centro benessere in Trentino

Una vacanza sulle Dolomiti, con i panorami mozzafiato che vi aspettano, è un’ottima soluzione per trovare un po’ di relax dopo le sciate invernali o dopo una lunga giornata estiva passata tra escursioni e camminate immerse nella natura.

Scegliendo un hotel con centro benessere in Trentino come il nostro Relais, avrete a disposizione tantissime comodità per rilassarvi. In un ambiente di 300 mq, caratterizzato dai colori caldi del legno e dai profumi speziati dei trattamenti di bellezza, regalatevi un’esperienza veramente indimenticabile.

Bagno alle erbe, sauna finlandese, bagno turco e stube relax aspettano tutti gli ospiti del nostro hotel in Val di Fassa, per fargli assaporare tutto il piacere di una vacanza benessere ad alta quota. Nel solarium con vista sulle alte vette innevate, potrete concedervi un massaggio.

Tutti gli ospiti che soggiornano nell’hotel o negli appartamenti del Relais hanno diritto all’ingresso gratuito ed illimitato ai servizi Spa. Il centro benessere è aperto, sia d’estate che d’inverno, ai maggiori di 16 anni.

Consultando tra le varie proposte di pacchetti wellness troverete sicuramente l’idea perfetta per un weekend speciale o per un regalo romantico ad una persona speciale. La suite idromassaggio è altamente consigliata a tutte le coppie, con la romantica atmosfera della vista sul panorama. Inoltre, su richiesta è possibile fare l’idromassaggio anche con i propri bambini.

Passando le vacanze in Trentino potrete trovare l’armonia negli splendidi parchi che ci sono nei dintorni del Relais Hotel Des Alpes. Ad esempio, chi cerca un centro benessere in Val di Fassa all’aria aperta, troverà il meraviglioso Parco Paneveggio vicinissimo a Soraga, che offre un luogo dove passeggiare immersi nella suggestiva Foresta dei Violini.