Una lunga
storia d’amore
dal 1973

Il ristorante

La vacanza in montagna mette appetito!

L’aria di montagna mette appetito. Noi del Relais Hotel Des Alpes lo sappiamo bene!

Per questo vogliamo farti fare un viaggio tra le tradizioni e i sapori della cucina italiana e del Trentino, che ti soddisfi e che passi sempre attraverso una cucina sana, preparata con prodotti di qualità e a Km0.

 

In cinquant’anni del Des Alpes la cucina ha rappresentato sempre il fiore all’occhiello della nostra famiglia, prima con papà Gianfranco ora con Lorenzo. Curiamo da sempre la qualità degli ingredienti con i quali vengono preparati i piatti, la filiera locale e regionale assolutamente corta ma soprattutto vogliamo che raccontino agli ospiti della cucina regionale del Trentino Alto Adige e di quella ancora più caratteristica ladina.

Per questo al Des Alpes troverete sempre la cucina tradizionale di questi luoghi ma proponiamo anche nuove specialità culinarie aprendoci ai piatti leggeri, vegetariani ed alle specialità internazionali interpretate al meglio dal nostro chef Lorenzo.
La nostra è una cucina classica d’eccellenza, che presta attenzione a ingredienti e quantità, che propone anche dei menù light. La nostra pasticceria è fatta in casa, presentiamo da quest’inverno una nuova carta dessert con una selezione di dolci molto curati.

Prima colazione: 7.30 – 10.00

Cena: 19.30-20.30

Il problema delle allergie ed intolleranze alimentari è purtroppo sempre più comune, e quindi anche in noi è cresciuta la sensibilità verso di esso. Il nostro chef Lorenzo è sempre disponibile per nostri ospiti con particolari esigenze alimentari.

No, nessuna bevanda è inclusa; abbiamo una lista vini del territorio assolutamente da provare!

Prodotti salati e dolci tutti fatti da noi, marmellate, yoghurt locali, pane bianco e nero trentino.

La cena è composta da un saluto della cucina, un primo e un secondo a scelta ed un dessert.

Una lunga
storia d'amore
dal 1973