Carissimi amici del Des Alpes, se quest’invernovolete regalarvi una settimana di vacanza sulle nostre montagne questo è il momento giusto per prenotare.
Per tutte le prenotazioni di almeno 7 notti effettuate – con versamento della caparra – entro il 25 Ottobre 2023 avrete uno sconto del 5% sul prezzo di listino per qualsiasi periodo voi desideriate.
Oltre allo sconto avrete la prelazione su tutti i nostri servizi aggiuntivi, come per esempio: noleggio bici o e-bike direttamente in hotel, prenotazione di attività outdoor, ingresso SPA e centro benessere e tanto altro ancora.
Prenotare in anticipo le proprie vacanze conviene sempre per una serie di motivi. Per prima cosa sicuramente il risparmio: lo sconto del 5% è applicato alle prenotazioni confermate entro il 25 Ottobre e non oltre. Altro punto molto importante è poter scegliere in completa libertà periodi e camere senza preoccuparsi troppo di eventuali altri clienti che possono affollare l’hotel nella vostra settimana di vacanza. Poter approfittare di tutti i servizi dell’hotel senza limitazioni è un altro vantaggio di chi prenotando prima può richiedere specifici trattamenti. Poter risparmiare sugli spostamenti – per chi si muove in treno o aereo verso la Valle, oppure vuole prenotare attività extra all’hotel al miglior prezzo possibile! Infine, le nostre politiche di cancellazione permettono in maniera molto flessibile di rimodulare in caso di difficoltà la vostra vacanza!
Basta un fiocco di neve e la Val di Fassa diventa un luogo magico.
Paradiso per gli sciatori di ogni età: piste di ogni livello, sempre perfette anche se non nevica, panorami invernali emozionanti!
La Marcialonga passa sotto l’hotel e la pista da sci di fondo è a due passi.
Se ami la montagna d’inverno, e non sei uno sciatore, sei comunque nel luogo perfetto: ti aspettano bellissime passeggiate invernali che partono dal Relais Hotel Des Alpes, escursioni con le ciaspole, le famose “ciaspolate” che vi portano nella natura!
Camminare sulla neve non è mai stato così facile e divertente. Preparatevi per scattare una montagna di foto in Val di Fassa d’inverno.
Scopri il Benessere a contatto con le Dolomiti con le migliori offerte per l’estate e l’inverno in montagna, ideali per famiglie con bambini e coppie che cercano una piacevole vacanza in Val di Fassa.
Via Palua, 4 – Soraga (TN)
Come arrivare
Tel: +39 0462 768164
Email: info@hdesalpes.it