Offerta vacanze di benessere in montagna
Offerta vacanze di benessere in montagna
Last minute hotel con beauty farm in Trentino
Offerte week end montagna
Offerte week end montagna
Fine settimana in Val di Fassa
Prenota prima estate in Val di Fassa
Offerta early booking in hotel a Soraga

Sciare in Val di Fassa

Puoi ritirare lo skipass in hotel

Le idee per una sana e corroborante vacanza dove sciare in Val di Fassa non ci mancano e, per questo motivo, vogliamo darvi qualche importante suggerimento e qualche dato riguardo la settimana bianca in Trentino.

Nei pressi del nostro hotel in Val di Fassa 3 stelle - circondato dalla Marmolada, dal massiccio della Sella, dal Sassolungo e dalle montagne del Catinaccio - potrete affrontare gli oltre 200 chilometri di piste dei comprensori sciistici della Val di Fassa e della Val di Fiemme - tra cui i tracciati del Dolomiti SuperSki -, gli anelli per lo sci di fondo e gli snow park dei dintorni.

In modo particolare, chi cerca un luogo dove far scoprire ai propri bimbi il divertimento di giocare con la neve in montagna, troverà alcuni parchi giochi invernali dedicati esclusivamente ai più piccoli. Fiabilandia, a soli 2,5 chilometri dal nostro albergo, è il parco sulla neve a Moena che consigliamo alle famiglie con bambini. Inoltre, vicino alla Chiesetta di Soraga, c’è una area riservata ai più piccoli dove - neve permettendo - è fantastico fare divertenti scivolate a bordo di bob, palette e slittini!

Se, in questo momento, vi state chiedendo quale sia il vero vantaggio di scegliere proprio l’Hotel Des Alpes per le vacanze di questo genere, ecco che i servizi per sciatori dell’albergo chiedono di essere presentati.

In struttura, infatti, abbiamo un deposito attrezzato per farvi trovare sci e scarponi riscaldati, nonché un centro benessere che è un vero toccasana per chi ama rilassarsi con un bagno idromassaggio o con un trattamento di benessere dopo aver passato le giornate sulle piste da sci più suggestive delle Dolomiti!

In più, la vicinanza con la fermata dello skibus gratuito - a soli 100 metri dall’albergo, con la ski area dell’Alpe Lusia e con il comprensorio dell’Alpe Ciampedìe sono il motivo per cui siamo il miglior punto d’appoggio per chi vuole fare la settimana bianca in Trentino.