Una lunga
storia d’amore
dal 1973

Previous slide
Next slide

Trattamenti benessere per il corpo

Regalati attimi di relax a Relais Hotel Des Alpes di Soraga

Da questa stagione invernale per chi sceglie il Relais Des Alpes inizia un nuovo viaggio!
Se sceglierete di trascorrere le vostre vacanze da noi in Val di Fassa la parola chiave
sarà benessere, relax, riposo, tempo ritrovato, emozioni che vi faranno ritrovare sensazioni perdute.
In hotel ad occuparsi del vostro benessere troverete Patrizia, una professionista che si prenderà cura di voi ogni giorno.

Quello che farete con lei sarà un viaggio al centro di voi!

Lasciatevi andare, affidatevi a Patrizia per trarre vantaggio da un'esperienza profonda di benessere olistico che allevierà dolori, resistenze e vi trasporterà in uno stato di pace interiore ed esteriore

Francesca

Patrizia, è la professionista del benessere, che troverete a vostra disposizione al Des Alpes da quest’inverno. Le sue mani, la sua conoscenza, le sue tecniche saranno impegnate per
rigenerarvi.
Oltre ad essere naturopata ed aver conseguito numerosi master in discipline olistiche e del benessere, ama le tradizioni orientali e dopo aver conseguito la laurea in Lingue Orientali, ha studiato e lavorato a Pechino dove ha studiato medicina cinese.
Ama la natura e per questo ha scelto come voi il Trentino per vivere. Dei boschi, dell’ambiente adora le fragranze naturali per ritrovare quel legame profondo che ci lega anche attraverso le nostre memorie olfattive alle nostre radici. Lavora con gli oli essenziali perché attraverso la percezione degli odori, si toccano tutte le aree cognitive ed emozionali più antiche e profonde.

Patrizia vi donerà momenti di puro benessere con i suoi trattamenti personalizzati, ascoltando il vostro corpo con la sensibilità che la contraddistingue per lavorare su ognuno di voi secondo le necessità che emergeranno e le presenterete.


Si può accedere alle saune dalle ore 16.30 alle 19.00 in inverno. Si può accedere alle saune dalle 17.00 alle 19.00 in estate (lunedì chiuso).

Sì, il centro benessere Zoe ed il reparto trattamenti sono riservati esclusivamente agli adulti.

I bambini e i ragazzi al di sotto dei 14 anni hanno comunque accesso alla piscina fino alle ore 18.00 accompagnati da un adulto.

Il centro benessere Zoe è un’area di pace e relax; pertanto, ti preghiamo di essere rispettoso nei confronti degli altri ospiti e spegnere la suoneria del cellulare.

Negli spazi pubblici è obbligatorio indossare il costume da bagno o accappatoio.

La sauna finlandese si utilizza nudi.

Per i trattamenti è consigliabile usare l’accappatoio o comunque vestiti comodi. Si prega di indossare ciabatte da mare per motivi igienici e di sicurezza.

Solo le ciabattine, perché l’accappatoio e il telo sono già inclusi nella borsa wellness che troverai in camera.

L’accappatoio è in dotazione per tutta la Tua vacanza mentre il telo lo cambiamo a Tua discrezione se lo getti in doccia.

Siete pregati di prenotare in tempo in modo da poter scegliere l’orario ideale.

Accettiamo prenotazioni telefoniche, di persona o via mail.

Una lunga
storia d'amore
dal 1973