Offerte inverno in Val di Fassa
Offerte imperdibili inverno in Val di Fassa
Per la Festa dell'Immacolata o per le prime settimane del nuovo anno, scegli il nostro hotel in Trentino!

Vacanze bambini a Moena

Le vacanze dei tuoi bambini si passano in montagna a Moena!

Se stai organizzando le vacanze dei tuoi bambini in montagna vicino a Moena, il Relais Hotel des Alpes di Soraga è uno dei più apprezzati hotel per le vacanze dei bambini in montagna.

Al Relais Hotel des Alpes tutto ruota attorno ai bimbi, a partire dai prezzi: tutti i bambini fino a 12 anni godono di uno speciale sconto del 50 %.

D’estate, l’ampio giardino privato dell’albergo è il luogo perfetto dove trascorrere le giornate giocando sicuri insieme a tanti nuovi amici. D’inverno, questo spazio si trasforma in un parco giochi sulla neve e spesso si riempie di pupazzi creati dalla fantasia dei nostri piccoli ospiti.

Anche all’interno dell’hotel, i bambini trovano spazi per il loro divertimento: sempre disponibile è la sala giochi con ping pong, biliardino e video giochi.

Soraga e Moena sono due famose località della Val di Fassa, una delle zone più belle e apprezzate delle Dolomiti. In particolare, la Val di Fassa è nota anche come la montagna dei bambini. Questa definizione si deve a Fassalandia, un’iniziativa promossa dall’APT locale che si rivolge proprio ai bimbi di tutte le età e che ogni anno riscuote un enorme successo.
Anche il Relais Hotel des Alpes aderisce a questa iniziativa.

Insomma, le vacanze dei bambini in montagna tra Moena e Soraga sono le più divertenti in assoluto se le passi al Relais Hotel des Alpes.