Offerta vacanze di benessere in montagna
Offerta vacanze di benessere in montagna
Last minute hotel con beauty farm in Trentino
Offerta Sellaronda Bike Day 2018
Offerta Sellaronda Bike Day 2019
Sabato 22 giugno è tutto per la tua bici

Le vacanze con famiglia

In Val di Fassa per scoprire la montagna

Siete pronti per scoprire le idee più interessanti per le prossime vacanze di famiglia in Val di Fassa?

Innanzitutto sappiate che, tra i family hotel in Trentino, avete trovato l’albergo giusto per godervi al meglio le attività organizzate dalla APT Val di Fassa, anche perché avrete a disposizione moltissimi comfort per i vostri bimbi. Ad esempio, potrete richiedere la pappa da portar via per quando programmate di stare fuori tutto il giorno e, se dovesse servirvi, potrete avere anche il passeggino o il comodo zaino porta bimbo, perfetto per le escursioni naturalistiche nei boschi e per avventurarsi verso le malghe, alla scoperta dell’enogastronomia tipica locale.

In più, scegliere l’Hotel Des Alpes tra gli hotel in Val di Fassa a Soraga sarà un ottimo punto di partenza per raggiungere i luoghi più divertenti dove portare la famiglia, qualsiasi stagione sia. Infatti, per l’inverno sarete vicino ai più interessanti comprensori sciistici della zona e, per i vostri bimbi, troverete alcune aree riservate dove potranno sbizzarrirsi tra slittini, palette e bob senza pericoli.

Quando arriva la bella stagione, i panorami cambiano ma le idee per divertirsi sono altrettanto numerose: ad esempio, a circa 2,5 chilometri dall’hotel c’è il parco Fiabilandia (a Prato di Sorte) e nell’arco di 12 chilometri trovate alcuni dei parchi avventura più conosciuti del Trentino, ovvero l’Acropark Sauta Martin a Pozza, l’Acropark Piciocaa a Pera e l’Acropark Action Adventure Park a Campitiello.

Inoltre, sapremo consigliarvi (valutando l’età dei vostri figli) lo sport più adatto a loro ed i giusti istruttori di mountain bike, alpinismo, trekking e sci.

E poi, a soli 500 metri dall’albergo c’è il parco giochi di Soraga e, direttamente in struttura, c’è un ampio giardino attrezzato per far divertire i più piccoli con altalena, scivolo e cavalluccio. Lasciatevi trascinare dalla voglia di scoprire la bellezza della Val di Fassa e seguite i nostri suggerimenti a riguardo!